CdS – Mazzarri sodddisfatto, ma non completamente: “Avrò modo di rivedere la partita, e capire come mai nella ripresa facevano fatica ad uscire”

0

Walter Mazzarri ha fatto il suo esordio ieri sulla panchina del Napoli, nella gara di campionato contro l’Atalanta, vinta per 1-2. Il nuovo tecnico azzurro si è detto soddisfatto, ma con qualche riserva, come sottolinea oggi il Corriere dello Sport. “Quell’1-2 è una carezza che addolcisce il Napoli però da Bergamo esce un Mazzarri moderatamente entusiasta: «Avrò modo di rivedere la partita in tv, parlerò con i miei collaboratori, capiremo come mai nella ripresa facevano fatica ad uscire. Io sono soddisfatto delle cose che ho vito nel primo tempo, so che bisogna intervenire, e in tre giorni non è facile, per sistemare ciò che non è andato nel secondo». Il Real Madrid è il pensiero che già domina l’orizzonte ma i tre punti aiutano a starsene un pochino distanti dalle preoccupazioni, che pure non mancano: «Dispiace per l’infortunio capitato ad Olivera, non credo richieda un periodo breve ma non voglio sbilanciarmi e aspetteremo l’esito degli esami»”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.