Il Napoli ha battuto ieri l’Atalanta di Gasperini per 1-2 al Gewiss Stadium con gol di Kvaratskhelia ed Elmas, nella gara di esordio di Walter Mazzarri, nuovo allenatore del Napoli. Il Mattino dà i voti alla prestazione degli azzurri.
Kvaratskhelia 7
La sblocca e si sblocca dopo un avvio a singhiozzo Va a segno con una torsione di testa dopo un bell’inserimento in. Prima dell’intervallo mette scompiglio e per poco non favorisce il raddoppio.
Elmas 7
Entra e decide il match. Un cecchino implacabile davanti a Carnesecchi che beffa sul suo palo con il piatto destro. Prende il posto di uno spento Politano e capitalizza al meglio l’assist di Osimhen.
Zielinski 5
Tenta lo scavino che avrebbe potuto metter in ginocchio la Dea, ma Carnesecchi non ci casca. Rischia grosso davanti alla propria area e vaga nella terra di mezzo senza trovare il bandolo della matassa. Gioca con i postumi di una brutta influenza e questa è più di un’attenuante.
Rrahmani 5
Un gol annullato ed una rete “regalata”. Lascia saltare indisturbato Lookman che non è certo un gigante. Nel primo tempo si è visto strozzare in gola la gioa del gol che aveva sbloccato il match per un off side rilevato dal Var.
Fonte: Il Mattino