“Mazzarri credo sia stata la scelta migliore”
Appena atterrato a Bergamo il nuovo Napoli di Mazzarri, che domani affronterà l’Atalanta per una trasferta che sa già di un possibile crocevia per la stagione delle due squadre. Giancarlo Antognoni, ha parlato in esclusiva ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com, a margine sella serata di beneficenza “Insieme per Campi” in favore delle famiglie di Campi Bisenzio colpite dall’alluvione:
“Italia qualificata a Euro 2024? Contano i risultati, soprattutto quando devi qualificarti. Si va all’Europeo, per ora non da protagonisti perché siamo in quarta fascia, però poi alla fine l’Italia quando non è favorita riesce sempre a dare il meglio. Spalletti avrà sei mesi con due amichevoli per poter capire chi giocherà da titolare, poi comunque con le caratteristiche che adotta lui come sistema di gioco penso possa mettere in difficoltà anche le squadre più forti”.
Mazzarri è tornato sulla panchina del Napoli. “In questo momento credo sia l’uomo giusto al momento giusto. Conosce l’ambiente, conosce De Laurentiis, conosce i tifosi e i tifosi conoscono lui. Credo sia stata la scelta migliore, poi dopo è sempre il campo che decide. Ha sei mesi di contratto, se andrà bene sicuramente sarà riconfermato”.