A Bergamo sfida di grande intensità. Dopo Spalletti serviva Conte

0

Nicola Amoruso, doppio ex di Atalanta e Napoli che si sfideranno domani al Gewiss Stadium (ore 18.00), ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete delle due squadre.

Factory della Comunicazione

Atalanta-Napoli sarà una gara di grande intensità, non è mai semplice affrontare l’Atalanta che pressa molto. Mazzarri certamente conoscerà il modo di giocare di Gasperini e adotterà le contromisure. Mazzarri è capace di motivare un gruppo che ha perso entusiasmo. Niente è impossibile e credo che il Napoli tecnicamente abbia grandi qualità per cui la stagione è lunga e tutto ancora può accadere. Dopo un anno strepitoso come quello di Spalletti, tutta la squadra si aspettava di continuare in questo percorso che invece è stato bruscamente interrotto. Rispetto Garcia, ma non aveva le credenziali di Spalletti e questo ha destabilizzato lo spogliatoio. Dopo Spalletti, De Laurentiis doveva portare uno come Antonio Conte, un allenatore dallo spessore elevato”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.