Il Napoli non è morto ma è una squadra agguerrita

0

A margine della presentazione del suo libro “La strada di un sogno”, il procuratore Mario Giuffredi, agente tra gli altri di Politano, Di Lorenzo, Mario Rui e Gaetano, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sportitalia. Di seguito un estratto delle sue dichiarazioni.

 

Factory della Comunicazione

Su De Laurentiis: “Non è una persona che spende facilmente parole per gli agenti e in generale per altre persone. Sono orgoglioso, mi hanno colpito in modo particolare. Lui è un presidente che non fa trasparire sempre i sentimenti che ha per gli altri. Io al presidente voglio bene, poi possiamo anche litigare domani mattina, ma il sentimento che porto nel cuore per il presidente De Laurentiis è qualcosa di indelebile“.

Su Mazzarri: “Io sono ottimista, come sempre nella vita. Credo che abbia grande voglia di rivalsa, sarà un fiume di energia. Può essere un fattore importante per i giocatori in questi momento. La squadra ha grande orgoglio e tutte le energie che porterà Mazzarri saranno solo dei benefici. Ho un’ottima sensazione. Poi è chiaro che il calendario ci mette davanti 4-5 partite difficilissime. Queste possono creare nuovi problemi o lanciarci nella risalita. Se ci fossero state partite meno pesanti sarebbe potuto essere un cammino più sereno. Sono però convinto che grandi squadre e grandi giocatori possono superare anche le partite tostissime che verranno. Negli allenamenti c‘è grande intensità. Ha capito che questo è il pane con cui risollevare la squadra“.

Quest’estate sei stato l’unico a dire Lukaku alla Roma: Si, è vero. Fui l’unico a dirlo. Oggi mi sento di dire, da tifoso, che chi pensa che il Napoli sia morto avrà un brutto risveglio, troveranno una squadra agguerrita“.

 

Fonte: Sportitalia

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.