“Mazzarri si gioca una grande occasione a Napoli”

0
Il nuovo Napoli di mister Mazzarri è pronto a scendere in campo dopo la sosta sabato 25 novembre a Bergamo contro l’Atalanta di Gasperini. A Radio Crc nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Giacomo Tedesco, allenatore da Mazzarri alla Reggina ed ex allenatore di Di Lorenzo

Factory della Comunicazione

“Il Napoli è forte, c’è da capire la voglia di riscatto di Mazzarri quanto farà la differenza, ma il tecnico ha tutte le carte in regola per poter fare bene. Si gioca una grande occasione a Napoli: la prima cosa dovrà dare tranquillità ad un gruppo forte. Ho giocato 3 stagioni con Mazzarri, con la nostra squadra ha sempre messo una difesa a 3, ma perché i giocatori si prestavano a questo sistema. Alla Reggina riuscì in una grande impresa perché il suo modo di gestire il gruppo è stata per noi un’arma in più e lo sarà anche nel Napoli. La sua grinta è stata la forza di tutto il gruppo e sono certo che può ripetersi.

 

L’ex allenatore ha parlato anche di un suo ex allievo, il capitano del Napoli Giovanni Di Lorenzo.                                  Di Lorenzo sa fare tutto! Può giocare a 3 in difesa, a 4, non ha problemi e anche Mario Rui e Olivera possono farlo. In questo momento Di Lorenzo ha bisogno di una mano perché se qualcuno non torna il pacchetto difensivo va in difficoltà”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.