Lazio interessata ad un ex capitano storico del Napoli

0

Il mercato invernale è ormai alle porte e in casa Lazio si pianificano con grande attenzione le prossime mosse. A caccia di rinforzi, Maurizio Sarri non ha intenzione di accontentarsi per puntare nuovamente alla zona Champions. Obiettivo per cui Lotito potrebbe fare uno sforzo già a gennaio provando a riportare in Italia Lorenzo Insigne.

Factory della Comunicazione

Come riporta Sportmediaset, questa è un’ipotesi che la Lazio sta studiando molto attentamente, soprattutto per due motivi: il rapporto speciale con Sarri e il passato brillante accanto a Immobile. Temi che rendono l’occasione Insigne un’opzione molto concreta a Formello. Il tecnico lo conosce benissimo e sa come farlo rendere al massimo nel tridente. E già ai tempi del Pescara Lorenzo e Ciro hanno già dimostrato cosa possono fare insieme.

Tutto con un dettaglio importante che potrebbe facilitare l’operazione e accelerare i tempi delle trattative. Come Luis Alberto, infatti, anche Insigne fa parte della scuderia “YouFirst”, agenzia che avrebbe già proposto l’attaccante a Lotito con la possibilità di uno svincolo.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.