CdS – Kvara legato al Napoli, ma sul georgiano hanno già messo gli occhi tanti top club europei

0

Kvaratskhelia è già il nuovo sogno di molti top club, ma il georgiano è legato al Napoli fino al 2027. Certo è che ancora qualche anno è sarà obbligatorio blindarlo per il club partenopeo, come sottolinea oggi il Corriere dello Sport.

Factory della Comunicazione

Kvara è il calcio che conquista e pure lo “scultore” da blindare con un contratto fino al 2027 che sta lì – un milione e duecentomila euro annui – e che diventerà di nuovo argomento di discussione: se n’è parlato, lateralmente, nell’estate scorsa; se ne riparlerà, fatalmente, quando i problemi attuali saranno stati superati, quando il Napoli riuscirà a calarsi di nuovo e con continuità nella sua “normalità”, che sta in una dimensione diversa da quella attuale, che somigli assai più a quella della passata stagione per consentire di parare i colpi. «È inevitabile che giganti del calcio come il Bayern Monaco, il Real Madrid e il Barcellona siano interessati a lui». Chi non l’avrebbe detto che se ne sarebbero accorti anche sulla terra, mica soltanto su Marte?”

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.