Quello di Mazzarri era il Napoli che ha iniziato a far sognare i tifosi

0

Il giornalista Carlo Alvino è intervenuto sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli e ha lasciato alcune dichiarazioni e ha fatto il punto sul ritorno di Mazzarri: “Voglio fare una prima considerazione sul Mazzarri bis e riguarda l’entusiasmo che nasce dall’esonero di Garcia. Ricordiamo tutti la frase che girava: “Chiunque viene, basta che se ne va”. Entusiasmo, dunque, che è figlio dell’esonero. Poi è chiaro che l’onda lunga bagna il ritorno di Walter, che tra i tanti nomi circolati è quello che più scalda il cuore. Abbiamo vissuto un amarcord di quello che è stato il Napoli mazzarriano, una squadra che aveva un’anima e dei principi di gioco importanti”.

Factory della Comunicazione

Poi ha aggiunto: “Era il Napoli che ha iniziato a far sognare i tifosi, che ha tagliato il traguardo storico della prima qualificazione in Champions League. Il Mazzarri bis nasce dall’impronta dell’entusiasmo per l’esonero di Garcia, ma anche per il piacere di rivedere all’ombra del Vesuvio un allenatore che ha lasciato un bellissimo ricordo. Ora le energie vanno canalizzate in quello che deve essere il lavoro quotidiano a Castel Volturno in relazione al calendario che attende il Napoli e che fa tremare le vene ai polsi, ma che col ritorno di Osimhen e con un allenatore capace di entrare nella testa dei calciatori e di dargli dei principi di gioco che in questi mesi non si erano visti. Sono molto ottimista”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.