Raspadori e quel paragone con Pablito Rossi

0

Il Corriere della Sera oggi in edicola ha dato spazio alla prova di Giacomo Raspadori, grande protagonista del 5-2 col quale l’Italia ha battuto la Macedonia del Nord – con Jack autore della quarta rete – avvicinando la qualificazione ai prossimi Europei (agli azzurri basteranno due risultati su tre nella decisiva sfida contro l’Ucraina in programma lunedì). Ecco l’analisi a firma di Alessandro Bocci:

“Aveva già segnato un gol sullo 0-0 cancellato da un fuorigioco, si riscatta nel momento più delicato della partita. Il ragazzo che assomiglia a Pablito Rossi segna nello stadio in cui 50 anni fa Gigi Riva, il principe dei nostri attaccanti, aveva realizzato l’ultimo in Nazionale”.

Factory della Comunicazione

Sul match contro l’Ucraina a Leverkusen: “In Germania ci sarà da soffrire, lottare, provare a vincere per evitare di perdere. Basterà un pari, è vero, ma servirà l’Italia migliore, tosta e combattiva”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.