Mandarini ( Cds ): “Mazzarri farà il 4-3-3, Garcia ha commesso un grave errore. Sul futuro di Osimhen…”

0

Fabio Mandarini, giornalista del Corriere dello Sport, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Factory della Comunicazione

“Per me Mazzarri farà il 4-3-3, ci metterà del suo, ma la seconda parte della stagione del Napoli sarà basata su questo modulo che però verrà interpretato a modo suo. Ciò che successe l’anno scorso è stato storico, ha fatto felici tutti. Garcia ha fatto l’errore clamoroso di arrivare dicendo che non conoscesse la storia del Napoli.

Mazzarri ha rimesso la storia al centro del villaggio e se c’è un punto di ripartenza è proprio quello che è successo nel recentissimo passato. I giocatori devono essere messi nel proprio ruolo e devono sentirsi a proprio agio. Osimhen rinnova? Nel calcio nulla è scontato, a giugno Osimhen sarà un giocatore quasi in scadenza. Se l’accordo non è stato trovato fino ad ora, dopo tutti gli incontri avuti, credo sia difficile ipotizzare il suo rinnovo di contratto”. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.