“Non credo che Mazzarri sia stato fermo a casa a divertirsi”

0

Ieri è iniziata ufficialmente la nuova era di Walter Mazzarri sulla panchina del Napoli dopo più di 10 anni dall’ultima volta. A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Sergio Volpi, allenatore ed ex calciatore allenato da Mazzarri e Spalletti:

Factory della Comunicazione

Il mister ha parlato delle somiglianze che hanno i due tecnici toscani e di come Mazzarri si comporterà con la squadra.

Mazzarri e Spalletti sono due allenatori preparatissimi, sono due persone che vogliono vedere la propria squadra giocare a calcio. Ho conosciuto Spalletti molti anni fa, sono passati tanti anni, si è evoluto e ha ottenuto grandi risultati. Mazzarri l’ho conosciuto alla Sampdoria, è un grande allenatore che prepara molto bene le partite e non lo vedo molto simile a Spalletti.Sono allenatori importanti, non credo che Mazzarri sia stato fermo a casa a divertirsi, credo si dia aggiornato e sicuramente avrà una carica addosso per far vedere a tutti di essere un allenatore importante.
Bisogna dare del tempo a Mazzarri per far sì che conosca bene i propri giocatori poi sicuramente qualcosa di buono farà perché la squadra del Napoli è forte, poi li farà esprimere al meglio”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.