Corbo: “ADL ha sbagliato tutto, si deve fare da parte non fare più l’allenatore”

0
A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Antonio Corbo, giornalista: 

Factory della Comunicazione

Sono fissato con le analisi: il Napoli è al quarto posto in classifica, in un campionato mediocre e la Champions è aperta perché gli ottavi sono alla portata. A questo punto, De Laurentiis ha un problema perché ha fatto tutto lui ed ha fatto tutto male. E’ stato tradito dai suoi slanci e alla resa dei conti è perdente e non vuole riconoscerlo.
Al suo posto mi metterei a tavolino perché con un allenatore che rimette in piedi la squadra ed un preparatore atletico adeguato c’è tutto il tempo per recuperare. Ci sono degli obiettivi economici in ballo e non bisogna più pensare al milione in più per Mazzarri o Tudor, ma investire per risalire velocemente in classifica.
Siamo ancora a novembre per cui c’è tutto il tempo, ma una volta decisi gli obiettivi da raggiungere, il presidente si deve defilare e non fare più l’allenatore anche perché non ha aiutato finora”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.