ALL IN – Il coraggio di Tudor, in 17 giorni con 5 partite si gioca tutto il suo futuro

0

Tudor, in un solo e spietato concetto, si giocherà (giocherebbe) tantissimo del suo presente e del futuro in appena 5 partite e 17 giorni.

Factory della Comunicazione

Il ciclo di fuoco per un tudoruomo di ferro; uno abituato a certe storie avendo giocato ad alti livelli con la Juve e avendo frequentato salvezza e dintorni: il carattere e la personalità fanno parte della dotazione, e al resto dovrà pensarci la preparazione tecnico-tattica.

Che Tudor prediliga la difesa a tre (il 3-4-2-1, 3-4-1-2 o 3-4-3 che sia) è noto a chiunque, ma tutto sommato è il sistema a fare la differenza, mica i numeri; e la chiusura verso la linea a quattro non è netta.

Si vedrà. Imprescindibile, però, sarà la rigenerazione dei gemelli: Osimhen, fermo dalla sosta precedente per infortunio e al lavoro per rientrare proprio a Bergamo; e poi Kvara, spento con Garcia e anche mortificato dall’ultima panchina con l’Empoli.

Loro sarebbero (o saranno) splendidi alleati di Igor: all’allenatore spetta il compito di tirare fuori tutto il meglio plasmato da Spalletti e poi sopito. Fonte: CdcS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.