L’incontro tra Aurelio De Laurentiis e Igor Tudor per discutere del possibile approdo del tecnico croato sulla panchina del Napoli è terminato. Si respirano sensazioni positive sull’esito della trattativa secondo Tuttomercatoweb.
Da poco è terminato l’incontro tra il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis e l’allenatore Igor Tudor. Le sensazioni che trapelano al termine del summit sono positive: l’accordo è piuttosto vicino. Molto probabilmente a spuntarla sarà il Napoli con un contratto della durata di 6 mesi, invece che i 18 proposti da Tudor, con un’opzione di rinnovo per un’altra stagione.
Tudor sembra quindi essersi convinto di sedere sulla panchina azzurra per sostituire Rudi Garcia, ormai di fatto esonerato dal club azzurro anche se l’annuncio ufficiale non è ancora arrivato.
Secondo indiscrezioni Tudor percepirà un ingaggio di 2 milioni di euro annui con l’inserimento di bonus che si attiveranno al raggiungimento di determinati risultati. I contatti tra il Napoli e Tudor continueranno nelle prossime ore senza fretta, anche perché la pausa delle Nazionali attualmente in corso concede a De Laurentiis un certo margine di manovra.