Hanno “spinto” e sono stati premiati: Cholito ed Elmas dal 1′

0

Hanno spinto molto, stando a quanto si legge su La Gazzetta dello Sport, e, alla fine sono stati premiati. Leggendo la formazione ufficiale degli azzurri vediamo tra i titolari il Cholito ed Elmas. Stamattina sulla rosea si leggeva: “In tutto questo c’è un Giovanni Simeone – come del resto anche Eljif Elmas e altri – che sta spingendo forte in allenamento per dimostrare al tecnico che merita di essere titolare. Del resto c’è un dato che parla per l’argentino: l’unica volta che è stato schierato titolare la squadra ha ottenuto la vittoria più larga – 4-0 a Lecce – anche se il Cholito non ha segnato. Speriamo di non vederlo in campo insieme a Raspadori: finora quella del 4-2-3-1 (come mercoledì) è stata una mossa più disperata che altro.”
Il cambio modulo a cui faceva riferimento il quotidiano, a quanto pare c’è stato. Staremo a vedere la posizione assunta da Jack Raspadori in campo.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.