“Napoli, subire quel goal in Champions fa ancora più male”
Il Napoli, dopo il brutto pareggio contro l’Union Berlino, si prepara alla sfida di domenica contro l’Empoli. Della partita di Champions appena giocata, non sono mancate le polemiche, soprattutto per il modo in cui il Napoli ha subito il goal del pareggio da parte di Fofana, portando mister Garcia di nuovo al centro delle polemiche.
A Radio CRC, nel corso della trasmissione “Si Gonfia La Rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuto Fabiano Santacroce, ex calciatore del Napoli, dove ha parlato delle incertezze che attualmente stanno avendo gli uomini di Garcia:
“Quando ho visto quella ripartenza non ci credevo, è stata una sciocchezza grossa lasciare l’uomo in quella maniera e non preoccuparsene. In una partita di Champions fa ancora più male. Pensavano troppo a fare l’altro gol.
Questi gol sono cose chiarite fin da prima della partita, dove ognuno sa quello che deve fare.
Quello che sto riscontrando sono delle incertezze che l’anno scorso non c’erano, ci sono tanti piccoli errori che hanno commesso durante le partite. Il paragone va fatto con lo scorso anno perché la squadra è la stessa, ma quella squadra non avrebbe preso il gol di ieri. Quasi sempre abbiamo dato delle grandi occasioni agli avversari.”
L’ex difensore del Napoli ha parlato della situazione allenatore, schierandosi sul possibile esonero di Garcia ed eventuale cambio allenatore.
“Il cambio allenatore sarebbe un problema, liberi ce ne sono zero e se ci sono ti costano tanto. Questo discorso andava preso più seriamente, anche perché lo scorso anno è stato l’allenatore a fare la differenza. Ci sono tanti giocatori che non hanno lo stesso livello dell’anno. Non so se vale la pena cambiare.”