Cronache da un incubo

0

 

Il Napoli dopo l'1-1 con l'Union

Factory della Comunicazione

Occasione sprecata dal Napoli che non va oltre il pareggio per 1-1 in casa contro l’Union Berlino di Bonucci in un match della quarta giornata del gruppo C di Champions League. Al Maradona i partenopei passano in vantaggio al 39′ con Politano ma si fanno raggiungere al 12′ della ripresa da Fofana. La situazione nel girone per gli azzurri resta assolutamente sotto controllo, in attesa della sfida di stasera tra il Real Madrid e lo Sporting Braga. I blancos guidano il girone con 9 punti, poi il Napoli a 7, Braga a 3 e Union fanalino di coda con un solo punto

 

Mario Rui 6

Sprinta, si accentra, rincula e riparte, mai domo Frettoloso, come chissà che cosa debba dimostrare: talvolta tra le linee, a cercare l’incursione. Poi cala.

 

 

Zielinski 5,5

Finché tutto va bene, lui mostra su Haberer la sua enorme presenza, poi quando c’è da fare a botte per ritrovare il gol della vittoria, anche lui barcolla.

 

 

Rrahmani 4,5

Non difficile il disinnesco di questo Becker abbandonato. Eppure sembra sempre in ritardo nei movimenti. Anche lui altrove nel gol dell’1-1 dei tedeschi.

 

 

Kvaratskhelia 5

Juranovic e Jaeckel fanno la gabbia-bis dell’andata. Passa tutto da lui, ma spesso finisce tutto con lui. Confuso, distratto, iperattico ma pure troppo egoista. Certo, senza di lui…

 

Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.