CdS – Capitan Di Lorenzo non si defila dalle responsabilità: “Dovevamo gestire meglio il vantaggio”

0

Non è arrivato il risultato sperato per il Napoli per proseguire il cammino in Champions League, anche se nulla è perduto, ma il rammarico lasciato dal pareggio con l’Union Berlino è tanto, come sottolinea il Corriere dello Sport oggi.

Factory della Comunicazione

Leader tecnico della serata su quella fascia cavalcata come al solito, ma dalla quale spesso si è staccato per accentrarsi. Le solite sovrapposizioni con Di Lorenzo, un altro particolarmente arrabbiato, come giusto che sia per un capitano. «Dovevamo gestire meglio il vantaggio, non eravamo ben messi dopo il calcio d’angolo e abbiamo preso la ripartenza. È stato un episodio, ma ci dispiace davvero perché avremmo meritato la vittoria». Che però non è arrivata anche per le tante occasioni fallite. «La prestazione c’è stata, ma avremmo dovuto far meglio nell’ultimo passaggio e in fase di conclusione. Ci dispiace per i nostri tifosi perché ancora una volta in casa non siamo riusciti a vincere». Il Napoli non ci riesce dal 27 settembre (4-1 all’Udinese). «Anche stasera erano presenti in tanti, sono stati eccezionali fino all’ultimo minuto. Sono sicuro che presto torneremo a vincere al Maradona»”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.