Tensione Champions: ancora scontri tra ultras e polizia

Coinvolti anche gli ultras partenopei, centinaia di berlinesi non erano in possesso del tagliando di accesso allo Stadio

0
Ancora scontri a poche ore della sfida tra il Napoli e l’Union Berlino al Maradona, coinvolti gli ultras delle due tifoserie. Le due fazioni si sono affrontate a Fuorigrotta, a pochi passi dallo stadio; per evitare danni maggiori, sono intervenute le forze di polizia. Nei tafferugli, gli ultras tedeschi rubano un casco della polizia dopo gli scontri, sui social viene mostrato questo post: «Fantastico souvenir». Intanto in giornata, buona parte dei 250 ultras tedeschi protagonisti degli scontri con le forze di polizia della scorsa notte a Napoli, hanno lasciato la città, essendo sprovvisti anche del relativo tagliando per l’accesso allo stadio. In città, in queste ore, è previsto l’arrivo di oltre duemila supporter dell’Union Berlino che la Digos sta intercettando con servizi di monitoraggio in aeroporto, nella stazione di Napoli Centrale e sull’autostrada A1. Dopo i controlli i tifosi della squadra ospite vengono canalizzati negli spazi della stazione marittima da dove poi verranno trasferiti allo stadio a bordo di pullman.

 

Factory della Comunicazione

Fonte: mattino.it

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.