CdS – Osimhen sta tornando, oggi sarà a Napoli, e presto tornerà in campo

0

E’ stato uno dei protagonisti delle scorse stagioni, e dello scudetto azzurro, il suo apporto è sempre stato importantissimo, ed ora, dopo l’infortunio rimediato in nazionale, che lo sta tenendo fermo ai box, Victor Osimhen sta tornando, come sottolinea oggi il Corriere dello Sport.

Factory della Comunicazione

Proprio mentre Union Berlino-Napoli stava per cominciare, ma solo un po’ prima, Victor Osimhen salì su un aereo, finì prima dentro un universo social e poi approdò in un mistero: ma dove stava andando, a quell’ora, le 6 del mattino, visto che decollava verso Francoforte. Un salto in Germania, certo, in realtà uno scalo e poi verso casa, direzione Lagos, con tanto di autorizzazione di Adl che capì le esigenze del suo centravanti, mister duecento milioni. Sarà semplicemente un caso, e certo che lo è, ma adesso che Napoli e Union Berlino stanno per rimettere la palla al centro, val la pena dare uno sguardo al cielo, seguire una scia e pensare che lassù, qualcuno continui ad amare questa città che l’accoglie tirando il fiato: Osimhen sta qua, arriva oggi, e ricomincerà a lottare assieme a loro, i suoi compagni, affinché qualcosa accada, nel breve e nel lungo termine, in questi sette mesi che finiranno per introdurre in un’altra storia, vecchia eppure nuova, perché è tutto scritto da qualche parte, tant’è vero che l’ha letta anche José Peseiro, il suo ragionevole ct, uomo equilibrato e sincero che non finge, non ignora il mondo nel quale vive, né deve lusingare la folla ma semplicemente esprimere ciò che pensa, come ha fatto a Tv Play. «Nel nuovo calcio, non puoi dire che Osimhen resti per sempre dov’è: oggi è felice, vincere a Napoli è più affascinante che col Milan, con l’Inter o con il City. Nel business attuale, può cambiare tutto in un attimo, soprattutto se arriva un’offerta importante per lui e per il club»”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.