Napoli-Union Berlino, Rrahmani affiancherà Natan, ma con l’Empoli non ci sarà, ecco perchè

0

Il Napoli affronterà mercoledì sera l’Union Berlino al Maradona alla ore 18,45, per la gara di ritorno della fase a gironi di Champions League. Riguardo alla formazione che Garcia schiererà dal primo minuto non ci sono particolari conferme, come sottolinea il Corriere dello Sport, ma una cosa dovrebbe essere sicura, la coppia di centrali Rrahmani-Natan. “Per quel che riguarda la formazione, l’allenamento di ieri non ha fornito indicazioni utili. Dicevamo: tradizionale scarico per chi ha giocato sabato a Salerno, e lavoro più intenso per gli altri. Natan compreso, squalificato in campionato ma pronto a rientrare dal primo minuto al centro della difesa al fianco di Rrahmani. Che invece, dopo la partita di mercoledì in Champions, salterà l’ultima con l’Empoli prima della sosta, in agenda domenica alle 12.30 ancora al Maradona.

Factory della Comunicazione

Per Amir la pausa comincerà prima perché l’Uefa ha programmato proprio per domenica il recupero della gara valida per le qualificazioni europee tra il suo Kosovo e Israele, inizialmente in calendario il 15 ottobre e poi rinviata per questioni di sicurezza legate al conflitto sulla Striscia”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.