(Grafico) Il Cds mette in campo Napoli e Salernitana. Notte di ritiro anche per ADL

0

La differenza è minima, qualche metro in più o qualcuno in meno, e cadrà tutta sulle spalle (e sulle gambe) di Piotr Zielinski: poi si potrà discuterne, a volte sono dettagli, ma tra il tridente e il 4-2-3-1 c’è una distanza (quasi) impercettibile da scovare nella fasi. Il Napoli è fatto, così pare, ha pochi dubbi e varie certezze: non c’è Natan, per squalifica, e dunque tocca a Ostigard sistemarsi al fianco di Rrahmani; non dovrebbe esserci Mario Rui a sinistra e toccherà ad Olivera; ed avendo Anguissa recuperato, la zona di centrocampo nella quale fissare i paletti per il proprio atteggiamento sarà anche sua. Il derby è cominciato ieri sera, con l’abbraccio di sempre che Cava de’ Tirreni ha offerto al Napoli: albergo preso d’assalto, come consuetudine, e una spalmata d’entusiasmo per dimenticare il primo tempo con il Milan e un 2-2 che ha sanato quella ferita, ma mica del tutto. La classsifica ha sempre bisogno d’altro, di punti ovviamente, e l’ambiente invoca anche un po’ di divertimento: lo scudetto con sedici punti sulla seconda non può essere ridotto a un ricordo così lontano.

Factory della Comunicazione

 

Notte in ritiro anche per Aurelio De Laurentiis, il presidente, un uomo che ha deciso di osservare vita da calciatore da una sosta all’altra: la mattina al centro sportivo di Castel Volturno – sempre – e ieri la vigilia con il gruppo.

 

Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.