Pellissier sui bomber di Serie A: “Thuram di spessore, ma Immobile unico attaccante di razza!”

0

Nel corso dell’intervista rilasciata ai microfoni di 1 Station Radio, Sergio Pellissier si è soffermato anche su alcuni fra i principali attaccanti delle squadre di Serie A.

Factory della Comunicazione


Thuram calciatore che si è rivelato decisivo per l’Inter?
“Tanta roba. Non credevo si ambientasse così rapidamente. Il calciatore francese ha potuto contare su tanto spazio che ha saputo sfruttare al meglio. È un calciatore decisivo che, per fisico e personalità, può dirsi di spessore”.


Scamacca sembra beneficiare della cura Gasperini, Raspadori sta maturando in una big, Retegui sta crescendo in Serie A e Immobile è tornato al gol: l’Italia può pensare di aver risolto il problema della punta?
“Tra questi credo che l’unico che abbia dimostrato di essere un bomber sia Immobile. Non possono bastare sprazzi di stagione fatti bene. Quando ero giovane e potevo puntare alla Nazionale c’erano giocatori davvero forti, difficili da sostituire. Tra tutti, quel che per me è un attaccante vero e lo ha dimostrato resta Immobile. Per gli altri ci sarà ancora molto da dimostrare e sarà complicato sostenere questa considerevole pressione”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.