Il Mattino – Osimhen ha segnato in rosso il suo rientro in campo

0

Osimhen si trova ancora a Lagos per risolvere delle questioni familiari, e per il suo rientro in Italia non c’è ancora una data certa, anche se sta proseguendo con la riabilitazione. Ma l’attaccante nigeriano scalpita per tornare in campo, ed ha segnato in rosso il possibile rientro, come scrive oggi Il Mattino.

Factory della Comunicazione

Osimhen comunque ha cerchiato in rosso la sfida con l’Atalanta a Bergamo del 25 novembre prossimo, dopo la sosta per gli impegni delle nazionali. Certamente l’attaccante rientrerà a Napoli molto prima. Probabilmente entro la prossima settimana: molto, naturalmente, dipenderà dalle vicende personali che lo hanno riportato e lo trattengono ancora in Nigeria. Certamente si tratta di questioni molto delicate se si considera che Osi non si è presentato neppure alla cerimonia del Pallone d’Oro a Parigi che lo ha visto posizionarsi all’ottavo posto, frutto dei 31 gol della splendida scorsa stagione da poco passata agli archivi”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.