Maurizio Criscitelli: “Nonostante il divieto, il settore sarà pieno”

0

Il Napoli è pronto a scendere in campo all’Arechi di Salerno per il derby di sabato, in una partita che ha scaturito numerose polemiche soprattutto per la questione del divieto della trasferta.

Factory della Comunicazione

In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport, è intervenuto Maurizio Criscitelli, presidente del Club Napoli Bologna: “Il divieto di trasferta è un qualcosa da combattere, ma riguarda solo quattro province e resta comunque assurdo. La Campania è l’unica regione dove non si riesce a godere di un derby con entrambe le tifoserie. I tifosi da Salerno possono acquistare il biglietto per il settore ospiti dell’Arechi, solo online e attraverso la Fidelity Card. La nostra speranza è di riuscire a riempire il settore, anche con tanti tifosi che verranno al di fuori della Campania. Il Napoli non arriva tecnicamente nel migliore dei modi a questo derby, ma speriamo di poter dare una spinta ai ragazzi e di tenere alta la tensione positiva”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.