Testoni: “Napoli-Milan partita bella e piacevole da raccontare”

0

Il Napoli, dopo il bel pareggio contro il Milan ,si prepara alla trasferta di Salerno con gli uomini di Inzaghi. Proprio della partita col Milan, Edoardo Testoni, telecronista di DAZN, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Factory della Comunicazione

“Napoli-Milan? La partita è stata bella e piacevole da raccontare con tanti capovolgimenti di scenario tra una squadra e l’altra, ci si è divertiti. Il Milan ha interpretato bene la gara, ha fatto degli accorgimenti tattici sulle fasce del Napoli che hanno fruttato.

Poi dò merito a Garcia che ha rivoluzionato la partita con le mosse nell’intervallo. Il centrocampo del Napoli è stato tecnico con Elmas, ma meno fisico. Anguissa ha bisogno di ritrovare la condizione giocando, lui è un vero titolare della squadra. Anche lo stesso Cajuste ha caratteristiche diverse da Anguissa.

Politano? In pochi si sono salvati nel primo tempo, ma questo inizio di stagione di Politano è il migliore della sua carriera. Ha già migliorato lo score, tra goal ed assist, dell’anno scorso. Sta dimostrando di essere un titolare fisso in questo Napoli, poi finalmente s’è sbloccato in casa visto che gli ultimi dodici goal col Napoli li ha segnati in trasferta”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.