Osimhen e Kvara, il Napoli ci crede: Garcia sta per ritrovare la coppia con cui lottare per il titolo

0

Non è un gioco di parole ma di sensazioni, perché dal Pallone d’Oro al Pallore d’Oro in fin dei conti è un attimo (tormentato) che ispira una domanda, banale, oziosa,  napoli champions osimhenquasi irriguardosa: dov’è l’errore?

 

Factory della Comunicazione

E ci si può perdere in decine – centinaia? – di congetture, però la classifica che gli esperti di France Football hanno combinato attraverso le loro presenze, un pizzico d’inquietudine l’ha lasciato: uno è arrivato ottavo, l’altro in appena dodici mesi di Napoli si è conquistato il diciassettesimo posto e allora, possibile che avendo Osimhen e Kvara sia diventato tutto così difficile?

 

C’è voluto il calcio – quello solenne o anche sontuoso – per lasciare Victor Osimhen là dietro – ma mica poi tanto – però davanti, e a rileggerli così, ci sono semplicemente Messi, Haaland, Mbappé, De Bruyne, Rodry, Vinicius e Julian Alvarez, quindi extraterresti che si sono presi qualcosa – chi il Mondiale, chi la Champions, chi tutti e due, chi niente ma standosene al Real – e Kvara, che nell’elite si è accomodato solo ad agosto del 2022, ha fatto in tempo ad adagiarsi subito alle spalle di Benzema, immediatamente prima di Bellingham e surclassando Kane (Harry Kane!), Lautaro Martinez e Griezmann.

 

Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.