De Core: “Vietare la trasferta di Salerno è una sconfitta per il calcio”

0

Domani il Napoli dopo la vittoria in Champions a Berlino, si prepara ad affrontare il Milan di Pioli al Maradona.

Factory della Comunicazione

In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport, è intervenuto Francesco De Core, direttore de’ Il Mattino: “Il divieto di trasferta per Salernitana-Napoli è una sconfitta totale per il sistema calcio italiano. Per alcuni gesti, viene penalizzata la maggior parte dei tifosi napoletani, persone perbene e tifosi civili. Il CASMS ha bloccato la vendita dei biglietti per i residenti in Campania ed è una cosa triste da constatare.

 

Napoli-Milan? Le prestazioni degli azzurri non sono ancora all’altezza, ma dobbiamo far pace con noi stessi. Sarebbe bello vedere un Napoli spumeggiante come quello dello scorso anno, ma dobbiamo accontentarci e dare conto ai risultati.

Kvara contro Leao? Kvara sta recuperando piano piano il livello dello scorso anno, ma la sua partenza non mi è piaciuta molto. Leao lo vorrei sempre in squadra, quando si accende è impossibile da fermare. Ha il problema che è discontinuo, per essere un campione deve essere costante. Averlo contro è sempre un grande problema e proprio il Napoli dovrebbe saperlo bene…”

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.