Daino, il doppio ex :”Napoli-Milan, ecco chi rischia di più. Gli azzurri dovranno stare attenti a due giocatori”

0
“Tra Napoli e Milan chi rischia di più? I rossoneri vengono da due partite negative, da quella brutta con la Juve ma più che altro con il Psg–ha detto il doppio ex di Napoli e Milan, Daniele Daino,  intervenendo a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live – ma il Milan mi ha deluso molto in Champions, soprattutto per l’atteggiamento che ha avuto. Avrei preparato la gara in maniera differente e non in modo sbarazzino, con l’identità che Pioli sta impostando ovvero quella di voler fare la partita a tutti i costi e contro qualsiasi squadra.

Factory della Comunicazione

In questo momento il Milan ha problemi a centrocampo, senza Loftus-Cheek soffre molto dal punto di vista fisico. Il Napoli cosa deve temere? Sicuramente Theo e Leao sono due giocatori fondamentali per il Milan, quando partono e sono in giornate diventa quasi impossibile fermarli, hanno un passo differente ma il Napoli può trovare delle contromisure. Magari con raddoppi preventivi potrebbe farcela. I due giocatori non sono in grande forma, ma sono calciatori che si accendono quando meno te l’aspetti”. 
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.