Il doppio ex Cruz a RM: “Natan? Ne avevo già detto del bene. Gli azzurri contro il Milan hanno solo un risultato”

0

 L’ex difensore di Napoli, Milan e del Brasile Andrè Cruz è intervenuto in diretta su Radio Marte nel corso di Marte Sport Live condotto da Dario Sarnataro: “I miei ricordi con il Napoli e con il Milan sono tanti ed emozionanti, in maglia azzurra ricordo il gol di Milano contro i rossoneri, ma soprattutto quelli contro l’Inter sono rimasti nel cuore.

Factory della Comunicazione

Natan? Quando il Napoli lo ha preso già qualche giornalista di Napoli mi ha chiamato e confermo quanto detto. L’ho visto giocare nel Flamengo, ha fatto molto bene, giocando ottime partite. Anche se è giovane è forte fisicamente, è veloce.

A Napoli aveva solo bisogno di un po’ di tempo per adattarsi alla nuova squadra, ai compagni, alla società, alla città, alla mentalità non solo del calcio italiano ma anche di Napoli e della sua tifoseria. Ora che ha napolivisto come funziona sta andando bene e crescerà ulteriormente avendo ottimi margini.

Il Napoli di Garcia? Deve e può crescere certo, non ho visto tutte le gare per motivi di orari ma nel calcio come nella vita serve sempre migliorare, io la penso così, anche se sei in testa alla classifica non bisogna mai credere di essere arrivati ma puntare sempre più su. Il Napoli ha giocatori e condizioni per farlo, deve pensare sempre a crescere, ha una squadra forte. Napoli-Milan di domenica sera? Sarà una partita sicuramente difficile, il calcio italiano non è mai facile, anche quando pensi che contro le piccole la  vittoria è assicurata non è mai così, figuriamoci contro una grande squadra come il Milan. Tuttavia il Napoli deve vincere in casa, gioca al “Maradona”, deve farlo per far gioire i propri tifosi. Per difendere lo scudetto e per provare a lottare per il titolo bisogna sempre puntare al successo, semplicemente. Soprattutto in casa e specie in big match come quello di domenica prossima”. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.