Napoli, Aldo Serena: ” Raspadori mi ricorda Schillaci”

0

Il Napoli ormai in ripresa dopo le vittorie a Verona e Berlino, si prepara ad affrontare il Milan di Pioli domenica sera al Maradona.

Factory della Comunicazione

Proprio della sfida vinta in Champions, Aldo Serena, ex attaccante del Milan e della nazionale, ha parlato, in un’intervista al Mattino, riportata in seguito da Tuttomercatoweb, di Giacomo Raspadori, eroe del Napoli nella vittoria di Berlino contro l’Union in Champions League:

Non ha la fisicità del centravanti, ma sa difendere la palla molto bene. Direi che il termine ibrido ci sta tutto. Lui è un po’ più disciplinato, ma come idea del dribbling e della rapidità mi ricorda Schillaci.

Il suo ruolo? Io lo vedo seconda punta.

Può essere l’anno della consacrazione?
Me lo auguro. E lo dico pensando anche alla Nazionale. L’Italia ha bisogno di riferimenti offensivi di una certa qualità ed è alla ricerca di attaccanti di un certo spessore. Se Jack riesce ad affermarsi in una realtà di valori e concorrenza importanti come quella napoletana sarebbe una gran cosa per la nostra rappresentativa”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.