CdS – Kvara, più di Callejon, il miglior acquisto nella storia del Napoli

0

Il suo talento è indiscutibile, la sua forza e la qualità delle sue giocate sono sotto gli occhi di tutti, è naturale e per questo anche più di valore, parliamo di Kvicha Kvaratskhelia, che anche ieri sera, contro l’Union Berlino, ha servito l’assist per il gol di Giacomo Raspadori, il gol della vittoria. Il Napoli ha sicuramente fatto uno degli acquisti, forse il più importante della sua storia, portandolo in azzurro, come sottolinea oggi il Corriere dello Sport.

Factory della Comunicazione

Kvara è un calciatore che illumina. Può avere qualche momento di appannamento: è fisiologico, capitava anche ai grandissimi. Ma da qui a discuterne il talento e il valore ce ne passa. È probabilmente, con Callejon ma per certi versi più di Callejon, il miglior acquisto della storia del Napoli dal punto di vista del rapporto qualità/prezzo. Lo è anche dal punto di vista solo della qualità. Non sappiamo dire se sia o no un fuoriclasse secondo i parametri classici. Secondo noi lo è. E lo è anche secondo Fabio Capello che un po’ di calcio se ne intende”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.