RIVIVI IL LIVE – Garcia: “Union squadra pericolosa, ma domani conta solo vincere”. Zielinski: “A Napoli sto bene, sul rinnovo…”

Le parole di Rudi Garcia in conferenza stampa alla vigilia dell'Union Berlino

0

premere f5 per aggiornare

 

 

Factory della Comunicazione

20: 18 – Fine conferenza stampa

 

 

20:14 – Garcia: “I tifosi a Verona erano bellissimi, ci hanno spinto e incoraggiato. Erano contenti a fine gara, chi viene a Berlino era anche a Verona. E questa è una cosa bellissima perchè fanno sacrifici per seguire la propria squadra del cuore”. È una doppia sfida importante con l’Union per rimanere secondi. Non mi piace parlare della seconda gara ma domani siamo motivati per vincere qua. Non è facile vincere fuori casa, se siamo al nostro livello possiamo sperare nei tre punti”. 

 

Garcia: Tousart?

“E’ un giocatore che dà l’anima per la squadra, che pensa solo alla squadra, è forte fisicamente che gioca in modo semplice. Io gli voglio bene, a parte la partita di domani, gli allenatori amano giocatori così perchè si può andare in guerra con loro”.

 

20: 10 – Garcia: “Dubbi per me ? 

“Sui dubbi che devo avere domani mattina per restare bello? Dubbi di che? Ah, di formazione? Non avevo capito. Pochi, veramente pochi, ho la squadra in testa ma la notte dà consigli, basta che stanno tutti bene”. Non facciamo tutto bene ma nemmeno tutto male. Guardiamo avanti e pensiamo a vincere domani. Tutta la testa e la concentrazione alla gara di domani”. 

 

20: 06 – Zielinski: “La squadra sta bene e concentrata per fare una grande gara, non pensiamo al Milan ma solo alla gara di domani. Non mi considero un giocatore discontinuo, sono sempre contento di aiutare la squadra con gol e assist e sarà anche così domani sera”. La presenza del presidente ci ha fatto piacere, ha fatto colloqui con tutti della società. È una cosa positiva la sua presenza, al rinnovo ci pensa il suo agente, non io”. 

 

20: 05 – Garcia: “Il gruppo è unito, non solo a Verona. I giocatori si sono impegnati dando il meglio. Sono abbastanza contento del modo in cui ci siamo mossi a Verona. Non si doveva cadere nel catastrofismo dopo la Fiorentina, e non c’è da esaltarsi dopo il Verona. L’Union Berlin ha anche dei pregi in contropiede, dovremo essere attenti e concentrati”.

 

20:03 – Zielinski: “Cerco sempre di fare il massimo per il Napoli, sto benissimo qui e cerco di migliorare ancora per aiutare la squadra”.

 

20: 01 – Garcia: “Saremo motivati, non c’è bisogno per un allenatore insistere su questo parametro in Champions.

La Champions è sempre una competizione molto bella da giocare e partecipare è sempre bello. Abbiamo iniziato bene vincendo a Braga e poi anche avendo fatto un’ottima gara contro il Real Madrid non abbiamo preso punti. L’obiettivo di domani è prenderci questi punti che abbiamo perso in casa”.

 

20:00 – Garcia: “L’anno scorso hanno fatto un ottimo campionato, erano anche primi a inizio stagione e poi si sono qualificati. Si sono meritati la Champions. La cosa che mi interessa è il presente dell’Union Berlino, hanno buoni giocatori e ne conosciamo alcuni”.

 

20:00 – Inizio conferenza stampa

 

Domani il Napoli è atteso a Berlino alle ore 21:00 per la terza gara del girone C di Champions League contro l’Union Berlino. Rudi Garcia parlerà in conferenza alle ore 19.15 dalla sala stampa dello Olympiastadion di Berlino per presentare il match che attende gli azzurri. Ad affiancare il tecnico del Napoli ci sarà il centrocampista partenopeo, Piotr Zielinski. IlNapolionline vi aggiornerà in tempo reale sulle dichiarazioni dei protagonisti.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.