Grassi: “Il Napoli è molto più forte dell’Union Berlin, ecco cosa sarà importante nel match di domani”

0
A Radio Crc nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Edo Grassi, giornalista:

Factory della Comunicazione

“L’Union Berlino l’anno scorso ha gestito piuttosto bene il doppio impegno, ma la Champions si sta dimostrando un passo troppo lungo per la gamba dell’Union. La gente non è felice, tante cose non vanno come dovrebbero, ma il problema tecnico è evidente. La squadra non ha caratura internazionale e infatti quando l’impegno si è raddoppiato la squadra ha iniziato a deragliare.
Le assenze ci sono, ma non sono rilevabili perchè parliamo di calcolatori non fondamentali. Hanno provato a rimediare prendendo Bonucci che però da quando è arrivato la squadra ha sempre e solo perso. Non voglio buttare la croce addosso a Bonucci che è stato il meno peggio, ma il problema tecnico è evidente ed è strano perché l’allenatore è lo stesso che lo scorso anno ha dato vita al miracolo Union.
Nella gara di domani l’ago pende dalla parte del Napoli. L’importante per gli azzurri sarà scendere in campo concentrati perché in questo momento il Napoli è molto più forte dell’Union. Sarà importante sbloccare subito il match perché quando va sotto, l’Union lascia ampi spazi agli avversari. Non metterà il pullman davanti alla porta come ha fatto col Real Madrid, l’Union proverà a trovare la via del gol anche perché tutti hanno chiesto una prova di orgoglio e quindi non fare una buona partita, ma vincere.
Il campionato di serie A è molto equilibrato, la gara della Juve di ieri è stata condizionata dall’espulsione, ma ha dimostrato di poter esserci. Il Napoli c’è, le milanesi anche ci sono, la Fiorentina gioca bene, le due romane stanno lì e quindi ci aspetta un bel campionato. Al momento vedo l’Inter un gradino sopra le altre, ma non è riuscita a fare il vuoto”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.