Il Napoli vola a Berlino per la Champions: De Laurentiis ci sarà

0

Ha fatto, qualche giorno fa, una sorta di mea culpa, dicendo di essere stato poco vicino alla squadra, ha spostato i suoi uffici a Castelvolturno, in modo da “far sentire” la sua presenza, ieri, De Laurentiis, era sugli spalti del Bentegodi e, a quanto pare e come si legge su La Repubblica, seguirà i suoi ragazzi anche a Berlino per la Champions:    

Factory della Comunicazione

Non ha rilasciato dichiarazioni Aurelio De Laurentiis, che però ha visto dalla tribuna la reazione giusta da parte del Napoli, dopo le tensioni delle ultime settimane. L’intervento del presidente è stato decisivo e sarà importante pure nella trasferta di Champions League in Germania, già dietro l’angolo. Domani gli azzurri voleranno infatti a Berlino e avranno poche ore per recuperare le energie dopo i 90′ al Bentegodi. Il turnover sarà ridotto, perchè Olivera ed Elmas (ieri in tribuna) non sono al top. Ma intanto il morale è tornato alto. Si può ripartire”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.