Bentegodi, membro dello staff aggredito: il Napoli denuncia

0

Scontri prima e dopo il match, vergogna sugli spalti. Assurdo che si debba annoverare tutto questo nella normalità. Sì, perchè è diventata la “normalità” che ciò accada quando il Napoli gioca a Verona. Da un po’ di anni a questa parte, lo squallore, la violenza, gli insulti e le “aggressioni” sia fisiche che verbali, sono, però, anche a danno degli addetti ai lavori, la stampa. Stavolta, come si legge su Il Corriere dello Sport,  a farne le spese anche un incolpevole membro dello staff di Garcia, sugli spalti per questioni di lavoro.     

Factory della Comunicazione

Tensione anche in tribuna stampa, nell’intervallo, divenuto l’obiettivo di cinquanta tifosi gialloblù: una serie di bicchieri di birra sono finite sull’apparecchiatura d’una tv e non solo; Ettore Prota, l’addetto alla camera tattica di Garcia, è stato aggredito, e ci ha rimesso il computer, andato distrutto. Il Napoli ha presentato denuncia alla Procura Federale. «Siamo esterrefatti». E per fortuna non è successo niente di grave: «Per l’impegno e il senso di equilibrio degli agenti», ha dichiarato in una nota il questore di Verona, Roberto Massucci”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.