Premi f5 per aggiornare la pagina
-Simeone e Raspadori li vedremo in campo nelle prossime partite, non dico tutti e due insieme, ma potrebbe anche capitare.
-Io ringrazio i tifosi che durante queste settimane mi hanno incoraggiato, dicendomi di non leggere, di non ascoltare nessuno. Da parte della stampa non mi sento di poter dire la stessa cosa, diciamo che adesso so chi sono i miei nemici…(ridi)
-Sì, potrebbe esserci la coppia Natan/Rrahmani, Amir deve solo mettere nelle gambe minutaggio. Potrebbe giocare sia con Natan che Ostigard, perchè io sono molto contento della coppia che ha giocato fino ad ora
-Sulle scommesse non voglio parlare. Non è che non ho un’opinione in merito, ma non voglio parlarne adesso
-A parte Osimhen, gli altri erano stanchi, ma fisicamente stanno bene. Olivera arriverà oggi e sarà stanchissimo, ma nessun problema particolare.
-C’è un buon stato d’animo, c’è la voglia di vincere. I ragazzi sono motivati, ne sono sicuro.
-Non è tutto da cambiare, dal secondo tempo a Genova alla partita con il Real, dobbiamo riprendere da lì. Ci siamo allenati sui calci piazzati, abbiamo lavorato sui punti da mettere a fuoco in vista del match. Nelle gambe e nella testa dei giocatori ci sono tante cose, cose che abbiamo messo lì durante il ritiro…
-Una partita tosta, a Verona è sempre così, però andiamo lì per questo. Dovremmo giocarcela con la palla e senza palla. Non segna tantissimo, ma non prende neanche gol facilmente. Devo dire che però siamo pronti…
-Non mi lamento delle assenze, anche perchè ho tanta fiducia su chi può entrare. La rosa ha 3 punte centrali, lo stesso Raspadori lo è, adesso ne ho due e posso usarli in gare differenti perchè hanno caratteristiche diverse. A centrocampo c’è l’assenza di Anguissa, ieri ho parlato con Cajuste. Sostituirà lui Frank.
-Questa conferenza stampa è per parlare della gara contro il Verona, io sono sereno e tranquillo. Dico questo perchè voi potreste pensare che io sia nervoso. Il dopo Fiorentina è stata una mancanza di rispetto nei miei confronti, ovvio, l’ho trovato francamente esagerato. Per me la vicenda è sproporzionata, ma ho avuto l’apporto dei miei dirigenti e quello del mio presidente, ieri. Ovviamente mi rendo le mie responsabilità, non mi nascondo, mi aspettavo comunque un atteggiamento più collaborativo da parte di tutti.
Garcia arriva in questo momento. Fa subito la premessa che parlerà esclusivamente di campo e di Verona/Napoli, non vuole riferimenti ad altro.
In attesa che arrivi il tecnico azzurro
Oggi alle ore 13.30, presso il Konami center di Castel Volturno, il consueto incontro con i media in vista della delicata trasferta di Verona