Napoli, Adl punge Giuntoli: “Kvaratskhelia non fu un suo colpo”

0

Torna a parlare il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, questa volta dell’ex direttore sportivo Giuntoli, ora alla Juventus. Il patron azzurro racconta il percorso dell’ex ds, e spiega chi è stato ad avere l’intuizione di acquistare Kvaratskhelia.

Factory della Comunicazione

Queste sono le sue parole, riportate dalla Gazzetta: “Giuntoli da sei mesi si era buttato in branda, mi continuava a ripetere: mi mandi alla Juve? E io gli dicevo: sei diventato un sostenitore della Juve? Qui abbiamo sempre considerato la Juve nemica sportiva numero uno, è un altro film questo.

Un d.s. deve avere la cultura dell’umiltà e del lavoro, e lui ce l’aveva. Però il colpo Kvara non è suo, è stata una segnalazione a mio figlio Edoardo, “passata” a Micheli e arrivata a Giuntoli. Lui qui ha indovinato tanti giocatori e ne ha sbagliati altrettanti, così va nella vita: è un ottimo professionista che è andato alla Juve con mia grande sorpresa. Giuntoli è stata una intuizione di Andrea Chiavelli e del sottoscritto, lo abbiamo preso da una squadra che dalla C era arrivata in A”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.