Dalla Francia, clamorose accuse contro un ex Pallone d’Oro

0

Accuse clamorose giungono dalla Francia contro l’ex Pallone d’Oro Karim Benzema. L’ex Real Madrid trasferitosi nell’ultima sessione di mercato in Arabia Saudita, è stato accusato dal ministro Gérald Darmanin, dai microfoni dell’emittente CNews, di intrattenere “legami con i Fratelli musulmani”, nota organizzazione islamista radicale, in orbita terrorismo. Il calciatore di origine algerina, in passato fu al centro dello scandalo denominato “Sexgate” che aveva ben altra origine; ora il problema si sposta su ambiti molto delicati.

Factory della Comunicazione

benzema

Il Ministro Darmanin ha risposto ad una precisa domanda, sulla presa di posizione di Benzema nel difendere gli “abitanti di Gaza, ancora una volta vittime di ingiusti bombardamenti che non risparmiano donne e bambini”. Una questione spinosa che in Francia trova sempre terreno fertile data la difficile coabitazione dei francesi con gli abitanti di altre nazionalità soprattutto di origine musulmana, spesso relegati nelle ormai note Banlieue, diventate delle polveriere pronte ad esplodere. Sperando che il ministro non abbia contribuito a rinverdire il fuoco che si agita sotto la cenere.

 

Fonte: Ansa

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.