Di Lorenzo: “Abbiamo avuto più tempo per capire quel che chiede Spalletti”

0

Giovanni Di Lorenzo, terzino e capitano del Napoli, stasera affronterà una gara importantissima per la Nazionale azzurra a Wembley, contro l’Inghilterra. Ha rilasciato alcune dichiarazioni a Tuttosport: “Torniamo a Wembley per ricordare i bellissimi momenti con la Nazionale e non solo per la finale ma per tutto il percorso: allora eravamo molto forti, con un gruppo unito che è stata una delle qualità che ci ha permesso di arrivare al trionfo europeo. È emozionante tornare in questo stadio, ma dovremmo mettere da parte i ricordi: conta il presente”.

Factory della Comunicazione

A proposito: quanto è diversa questa partita da quella di marzo in cui, a Napoli, l’Inghilterra fu superiore all’Italia? “Affrontiamo una grandissima squadra che a marzo ci è stata superiore. Ma abbiamo lavorato bene e sarà un bel test: rispetto al primo ritiro con Spalletti abbiamo avuto più tempo per conoscere quello che ci ha chiesto”.

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.