Dalla Georgia, Kvara “spedisce” una buona notizia a Castel Volturno

0

L’esterno del Napoli, Kvicha Kvaratskhelia, dopo aver ritrovato il gol contro l’Udinese, la maledizione si è spezzata anche con la sua nazionale, con la quale in due giorni ha segnato due gol. Ed è proprio questo il messaggio che il calciatore spedisce a Castel Volturno, dove rientrerà a breve, avendo esaurito l’impegno nazionale, come sottolinea oggi il Corriere dello Sport.

Factory della Comunicazione

La cosa più bella, però, è la notizia spedita a Castel Volturno: in quattro giorni Kvaratskhelia ha segnato due gol, ieri ha ricamato anche un assist e il Napoli lo attende a braccia aperte. Ora più che mai, con l’ansia delle notizie provenienti dal fronte Osi: ha esaurito gli impegni internazionali e può dedicarsi subito a preparare la trasferta di Verona con l’Hellas, decisiva per Garcia e delicatissima per la squadra.
Khvicha, per il momento, ha spezzato l’incantesimo anche con la nazionale: gol ritrovato dopo oltre un anno, 12 mesi e mezzo, considerando che l’ultima rete era datata 26 settembre 2022 con Gibilterra in Nations League. Il primo graffio in amichevole con la Thailandia, dicevamo: entra al 13’ del secondo tempo e dopo 8 minuti segna l’8-0 definitivo. Poi, la rete ufficiale con Cipro; il 2-0. E l’assist del 3-0 servito a Shengelia. Certo, non erano entrambi avversari irresistibili, però la cosa che conta è aver ritrovato quel piacevolissimo vizio che una stagione fa lo ha catapultato in orbita e in copertina con incredibile regolarità”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.