Resoconto dei 3 gironi di serie C femminile alla 5° giornata

Orobica, Meran e Sudtirol e Trastevere comandano i propri gironi

0

Nel girone A di serie C, c’è l’Orobica Bergamo di coach Marianna Marini in vetta a punteggio pieno con 15 punti, con la capocannoniere Anita Coda che ha siglato 10 reti delle 28 totali. Al secondo posto, c’è il Lumezzane di coach Nicoletta Mazza, con 12 punti, frutto di 4 vittorie ed una sconfitta col Real Meda in trasferta. Un quartetto segue a 10 punti: Azalee, Ivrea, Spezia e Moncalieri.

 

Factory della Comunicazione

Nel girone B, c’è una coppia in cima: il Meran di mister Campolattano e il Sudtirol con 15 punti. Il Meran ringrazia la capocannoniere del girone con 13 marcature, Nadine Nischler, delle 22 reti totali. A 11 punti, segue il Venezia di Tatiana Zorri, a 10 il Trento di Perina che occupa la quarta posizione.

 

Nel girone C, il Trastevere di mister Ciferri svetta su tutte a punteggio pieno (15) con 17 reti all’attivo e zero subìte. Secondo posto appaiate, vi sono la Vis Mediterranea e il neo-promosso Catania di mister Scuto con 12 punti, con le siciliane che vantano il capocannoniere del girone, ovvero Vitale con 7 sigilli.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.