Ostigard sul gol al Real Madrid: “È difficile descrivere la sensazione che ho provato”

0

Leo Ostigard, difensore del Napoli, ha parlato in un’intervista a Tv2 in Norvegia, dal ritiro della nazionale. “Quanto è importante per me la famiglia? Chiamo a casa tutti i giorni le mie sorelle, mio fratello, mamma e papà, nonni e zii. Mi conoscono molto bene e vedono la differenza nel mio umore. Non è sempre così bello per loro ricevere chiamate quando sono un po’ scontroso, ma mi aiutano molto. È importante avere una famiglia che ti sostenga”.

Factory della Comunicazione

È difficile descrivere la sensazione che ho provato. In quel momento non ho realizzato cosa fosse accaduto. È qualcosa che avevo in mente da bambino e poi è realmente successo”, così Leo Ostigard racconta il gol – sfortunatamente inutile poi per il Napoli – segnato qualche giorno fa al Maradona durante Napoli-Real Madrid contro i blancos. Una rete – la seconda stagionale – che aveva illuso la squadra di Rudi Garcia poi battuta dagli spagnoli.

Gli infortuni di Rrahmani e Juan Jesus gli hanno regalato continuità in campo: «Quando non gioco e resto in panchina, mi arrabbio» ha spiegato Ostigard,Ma ho imparato ad affrontare meglio questa cosa nel corso degli anni e ad apprezzare ancora di più quando scendo in campo”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.