Il punto sugli scenari che si prospettano ora al Napoli di De Laurentiis

0

De Laurentiis ha recepito e ha ricominciato a lavorare immediatamente sul presente, al massimo sul futuro molto prossimo. Voleva Conte per costruire un nuovo ciclo vincente e ambizioso, riteneva che fosse l’uomo giusto e anche l’unico in grado di riprendere il discorso interrotto traumaticamente a maggio da Spalletti, ma alla fine ha preso atto della decisione del colonnello Conte. Ovvero: non ha considerato nuovi candidati. Niente, almeno per il momento va così: continua il sergente Garcia. Si va avanti con Rudi in attesa di una svolta che, se non dovesse arrivare già a Verona alla ripresa del campionato rimetterebbe tutto in discussione in un istante. Ancora una volta.
La lista dei candidati proposti (Lopetegui) e valutati (Tudor e Gallardo, un’idea del ds Meluso) non è stata mai realmente aperta da De Laurentiis: voleva Conte e soltanto lui. Ma Antonio ha fatto un altro tipo di scelta. Personale, da rispettare. Amici come prima, più di prima. Amici miei atto secondo. Con Garcia.  Fonte: CdS

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.