Riccardo Cucchi: “Contro la Fiorentina il Napoli ha fatto riemergere vecchi difetti come la mancanza di velocità, di lucidità e brillantezza”

0

Riccardo Cucchi, giornalista e scrittore, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, alla trasmissione Radio Goal: “Sono appassionato del Napoli e di Napoli, dopo la gara col Real Madrid ho avuto sensazioni positive perchè ho visto un Napoli che si avvicinava molto a quello dello scorso anno. Contro la Fiorentina, che tra l’altro ha giocato una grande partita, il Napoli ha fatto riemergere vecchi difetti come la mancanza di velocità, di lucidità e brillantezza. I meccanismi di gioco, che erano così consolidati, ieri non si sono visti e questo è giusto che preoccupi. Sono sicuro che De Laurentiis si farà sentire perchè tiene tanto alla sua squadra. Kvaratskhelia? Su di lui ha giocato Kayode che è un grandissimo calciatore ed ha solo diciannove anni. I cambi ed il malumore col quale vengono presi sono sintomo di qualcosa che non è scattato, di una sintonia che manca tra Garcia e la squadra e tra Garcia e l’ambiente Napoli. Il malumore non viene nascosto perchè è sotto gli occhi di tutti. Se non scatta l’empatia qualsiasi progetto tecnico viene meno”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.