Polverosi: “Kvara messo a bada da un ragazzino, per il Napoli c’è un aspetto molto grave”

Polverosi: "Kvara messo a bada da un ragazzino, per il Napoli c'è un aspetto molto grave"

0

Alberto Polverosi, noto giornalista, è intervenuto nel corso della trasmissione radiofonica Punto Nuovo Sport Show su Radio Punto Nuovo, parlando del Napoli ed analizzando la sconfitta contro la Fiorentina.
Ecco le parole di Polverosi:
Il passo indietro compiuto dal Napoli è stato inaspettato e preoccupante. La Fiorentina ha giocato 45′ che hanno rasentato la perfezione, poi ha tenuto botta. E il Napoli non ha mai raggiunto l’intensità ed il ritmo dei viola. Ha sofferto sia fisicamente che tatticamente la formazione di Italiano. Gli azzurri hanno sulla carta un altro valore, Kvaratskhelia è stato messo a bada dal ragazzino Kayode: non me l’aspettavo! Osimhen ha sfruttato due errori clamorosi della difesa della Fiorentina, poi Milenkovic lo ha chiuso in tutto. Idem Lobotka e tanti altri: insomma non mi aspettavo che il Napoli perdesse nettamente tutti questi duelli individuali. Il cambio di Politano poi è stato inspiegabile, era l’uomo più pericoloso ancor più di Kvara e Osimhen. E lo stesso cambio di Osimhen, mi lascia perplesso: soprattutto quando devi pareggiarla… I cambi di Garcia non sono rientrati nella logica della partita. Quando li ho visti ho pensato: “Ma che li ha fatti, Italiano?” così da alleggerire gli avversari (ride ndr). Ieri il Napoli ha compiuto cinque passi indietro! Italiano? Chissà ora ADL cosa avrà in mente, il Napoli è stato annichilito da lui. E’ come se conoscesse l’antidoto per frenarlo e batterlo. La cosa grave per il Napoli è che aveva persino due giorni di recupero in più rispetto alla Fiorentina. Gli azzurri sono letteralmente crollati. Questa non è più la squadra di Spalletti, ma non è ancora quella di Garcia: il guado è davvero grigio e fa perdere tanto al Napoli. L’intesa Kvara-Osi quasi non funziona più, ora il gioco è individuale e non porta a nulla. Ormai siamo ad ottobre, serve chiarezza e identità

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.