Lo Monaco: “Napoli? Il vero colpevole è il Marchese del Grillo”

Lo Monaco: "Napoli? Il vero colpevole è il Marchese del Grillo"

0

Il dirigente sportivo Pietro Lo Monaco è intervenuto ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, parlando del momento del Napoli ed individuando i colpevoli della crisi di risultati.
Ecco le parole di Lo Monaco:
Il vero colpevole di questa situazione è il Marchese del Grillo. Lui è convinto di poter fare l’allenatore, il direttore e tutto. Questa cosa ha portato alla distruzione di un giocattolo perfetto. Il Marchese del Grillo è il proprietario del Napoli. Valuti quaranta profili e poi scegli un tecnico che non è in linea col programma precedente, non conosce i calciatori. Uno che mette Raspadori ovunque è perché non lo conosce, così come non conosce Lindstrom. E’ tutta colpa della società che non riesce a mettere un argine al vociare di tutti. I calciatori si vedono senza guida e sono colpevoli anche loro perché dimostrano di avere poca personalità. Non esiste che certi procuratori tirino fuori certi attacchi al tecnico, non è una cosa di competenza dell’agente, creano solo casini. L’allenatore va cambiato perché la squadra non lo segue, sta dimostrando inadeguatezza perché il Napoli è una buonissima squadra“.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.