La moviola di Edmondo Pinna – La Penna? Il “Migliore in campo!”

0

Partiamo dai numeri: 18 falli, 6 gialli, tutti obbligati. Serenità, autorevolezza e sicurezza distribuiti a piene mani, totalmente accettato dai giocatori in campo. Più che buona la partita per La Penna  (Il Cds vota 7), tornato (mentalmente e fisicamente) sui livelli a lui più congeniali.
Recupero: 12’ (6’+6’)

Factory della Comunicazione

NETTO 
Uscita di Terracciano su Osimhen alla disperata, niente pallone, solo le gambe dell’avversario: corretto rigore e giallo (Dogso depotenziato).

METRO 
Dubbio l’intervento in area di Martines Quarta su Oliveira: in ritardo ma di fianco (e non dietro la schiena), per il metro tenuto (alto) ci può stare non fischiare, ma il giocatore viola ha rischiamo molto.

IN FUORIGIOCO 
Non è Osimhen che segna ad essere in fuorigioco ma Olivera al momento del tocco involontario di Kvaratskhelia: giusto annullare. Nell’azione tocco di gomito di Kayode: involontario, braccio in appoggio e totalmente girato.

NO RIGORE 
Proteste (timide) della Viola: l’intervento di Natan su Nzola è fuori area e prende il pallone, poi fra i due si intrecciano i piedi per dinamica.

VAR: Irrati 6 Magari tutte così le serate.

 

Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.