Il Mattino – Esonero Rudi Garcia, le prossime tre gare saranno decisive: ADL vuole un cambio di passo

0
Non è il Napoli che aveva in mente. È convinto che sia una Ferrari, la sua squadra e la prova contro la Fiorentina lo ha gettato nello sconforto. Sì, ora la grande tentazione è di rompere con Rudi Garcia. Ma, per il momento, non lo farà. Ma da adesso in poi il francese è un tecnico sulla graticola. Stamane, al Parker’s vertice con Garcia per fare il punto della situazione. C’erano tutti i dirigenti azzurri.

Factory della Comunicazione

Ma non Aurelio De Laurentiis. All’allenatore è stato chiesto di rinviare di qualche ora la partenza per Nizza. La società – c’erano Meluso, Micheli e Sinicropi – ha manifestato la propria preoccupazione, è scontenta, sono state chieste spiegazioni dell’involuzione in pochi giorni.
Garcia ha dato risposte sotto al suo avviso rassicuranti. Ma intanto non è più una poltrona blindata quella di Rudi. Anzi, inizia a traballare. De Laurentiis, però, ha deciso di dare fiducia a Garcia. Ma inizia a girarsi attorno. Per questo diventa fondamentale la ripresa del campionato, con le partite con Verona, Union Berlino e Milan. Tre esami, da superare a pieni voti.
A riportarlo è Il Mattino. 
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.